Top
Expotur Viaggi / Monument Valley e dintorni on the road ed isole Fiji

Monument Valley e dintorni on the road ed isole Fiji

€ 0 per persona

Monument Valley e dintorni on the road ed isole Fiji

Un itinerario classico “made in USA” prima di tuffarci nella bellezza delle acque cristalline e delle lunghissime spiagge bianche delle Yasawa Island. Tutta la dolcezza dell’ accoglienza delle popolazioni fijiane e la certezza di rilassarsi dopo un bel viaggio on the road.

 

16 giorni / 15 notti
  • Destinazione
  • Inclusi
    Monument Valley e dintorni on the road ed isole Fiji
  • Non Inclusi
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1° GIORNO: ARRIVO A LAS VEGAS / ( - / - / - )
Arrivo a Las Vegas con voli dagli aeroporti italiani serviti da British Airways; ritiro in aeroporto dell’auto noleggiata (categoria intermedia, con formula “Gold”) e trasferimento in hotel; serata a disposizione per una passeggiata lungo la Strip, per vedere i fastosi casinò o per assistere ad uno dei numerosi spettacoli in programmazione. Pernottamento all’hotel Mandalay Bay.
2
2° GIORNO: LAS VEGAS / ZION NATIONAL PARK (290 KM.; 3 H 15) ( - / - / - )
Lasciata la capitale del gioco d’azzardo, vi immergerete nella natura del Parco nazionale di Zion, dove sarà possibile addentrarsi grazie al servizio di navetta gratuita; il parco offre numerose opportunità per escursionismo, alpinismo e torrentismo; pernottamento all’hotel Zion Mountain Ranch.
3
3° GIORNO: ZION NATIONAL PARK / BRYCE CANYON (100 KM.; 1 H 15) ( - / - / - )
Il viaggio prosegue alla volta di uno dei più spettacolari paesaggi dell’ovest, il Bryce Canyon, che offre la possibilità di fare passeggiate panoramiche, gite a cavallo ed assistere ad un simpatico rodeo nelle vicinanze dell’accesso al parco; pernottamento all’hotel Best Western Bryce Canyon Grand.
4
4° GIORNO: BRYCE CANYON / MOAB (420 KM.; 4 H 45) ( - / - / - )
Dopo avere attraversato il Capitol Reef, arriverete a Moab, dove ammirerete gli straordinari archi naturali dell’Arches National Park; da non perdere, infine, il tramonto al Dead Horse Point, dove è stata girata la scena finale del film "Thelma e Louise"; pernottamento all’hotel Red Cliffs Lodge.
5
5° GIORNO: MOAB / MONUMENT VALLEY (270 KM.; 2 H 50) ( - / - / - )
Il viaggio conduce in territorio Navajo, nella celebre Monument Valley, dove sono stati ambientati numerosi film western; da non perdere un’escursione guidata in fuoristrada alla scoperta della vallata; pernottamento all’hotel The View.
6
6° GIORNO: MONUMENT VALLEY / PAGE (160 KM.; 1 H 40) ( - / - / - )
Oggi raggiungerete Page, sul Lago Powell; consigliata la navigazione sul lago e imperdibili le escursioni al vicinissimo Horseshoe Bend ed all’Antelope Canyon (da prenotare con congruo anticipo); pernottamento all’hotel Lake Powell Resort.
7
7° GIORNO:PAGE / GRAND CANYON (215 KM.; 2 H 30) ( - / - / - )
I paesaggi offerti dal Grand Canyon rappresenteranno uno spettacolo indimenticabile, soprattutto nei vari punti panoramici, tra i quali lo spettacolare Mather Point e lo Yavapai Point, ideale al tramonto; pernottamento all’interno del parco, all’hotel El Tovar.
8
8° GIORNO: GRAND CANYON / PHOENIX (370 KM.; 3 H 30) ( - / - / - )
Oggi percorrerete un tratto della storica Route 66, tra Williams e Flagstaff; proseguirete per l’Oak Creek Canyon e potrete fare una sosta a Sedona, famosa per i suoi paesaggi dominati da rocce rosse; infine raggiungerete la città di Phoenix, dove pernotterete all’hotel Pointe Hilton Tapatio Cliffs.
9
9° GIORNO: PHOENIX / LOS ANGELES (620 KM.; 5 H 40) / NADI ( - / - / - )
La tappa odierna porta sulla costa californiana, a Los Angeles, dove rilascerete l’auto noleggiata e per partire in serata alla volta delle isole Fiji.
10
10° GIORNO: LINEA INTERNAZIONALE DEL CAMBIO DATA / ( - / - / - )
Pasti a bordo
11
11° GIORNO: NADI / YASAWA ISLAND ( - / - / - )
Arrivo di prima mattina. Incontro con la nostra guida in lingua italiana e tradizionale benvenuto dei Mari del Sud. Trasferimento in pullman alla marina di Denarau e partenza in catamarano per le Southern Yasawa. Si giunge ad Octopus Island e da qui un breve tragitto con il motoscafo del resort si raggiunge Yasawa Island. Arrivo e sistemazione al Viwa Island Resort . Sistemazione in Deluxe Air-Conditioned Beachfront Bure. Nel vostro soggirno sono inclusi: Cocktail di benvenuto e massaggio podalico rilassante, Afternoon Tea, Internet (solo nel corpo centrale), inoltre a scelta: un massaggio completo di 30 minuti oppure una lezione introduttiva allo scubadiving in piscina. Per I viaggi di nozze cesto di frutta e bottiglia di vino spumante in camera.
12
12° GIORNO YASAWA ISLAND / ( - / - / - )
Prima colazione inclusa a scelta Cooked e full breakfast Mare e relax. L’isola, che si trova nel gruppo delle isole Yasawas lontano dal kaos delleMamanucas , è caratterizzata da bellissime spiagge di sabbia bianca e da incontaminate acque turchesi. Il Viwa Island Resort è un piccolo, semplice ed intimo boutique resort e dispone di 11 bungalow deluxe beachfront di cui 3 hanno due stanze da letto. Tutti i bungalow sono costruiti in tipico stile fijiano con tetti in paglia molto alti e sono composti da camera e salottino, bagno privato con doccia e veranda. Tutte le sistemazioni dispongono inoltre di aria condizionata, ventilatore a pale, frigorifero, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro. La prima colazione è inclusa indipendentemente dalla sistemazione scelta. A disposizione dei clienti un ristorante ed un bar da cui ammirare degli indimenticabili tramonti. Il resort dispone inoltre di piscina e boutique. Numerose le attività che si possono fare. Tra quelle incluse vi sono: snorkeling, kayak, pesca all’amo, visita al villaggio locale vicino e beach volley. Le immersioni con istruttori PADI sono invece a pagamento.
13
13° - 15° GIORNO YASAWA ISLAND / ( B / - / - )
Prima colazione inclusa a scelta Cooked e full breakfast Mare e relax.
14
16° GIORNO NADI / LOS ANGELES ( B / - / - )
Prima colazione inclusa. In giornata rientro a Nadi e trasferimento in minivan in aeroporto. Proseguimento per Los Angeles ove si arriva lo stesso giorno. Possibile un pernottamento a Los Angeles per Visitare la città e spezzare il viaggio. Oppure possibile anche un minigiro del mondo rientrando via Australia od Oriente. Quotazioni a richiesta