Top
Expotur Viaggi / Sì, lo voglio… In Indonesia – Sposarsi a Bali con Soggiorno Mare a Lombok

Sì, lo voglio… In Indonesia – Sposarsi a Bali con Soggiorno Mare a Lombok

€ 0 per persona

Itinerario speciale dedicato alle coppie in luna di miele celebrando il matrimonio (senza valore legale) nella suggestiva cornice di una spiaggia balinese. Il viaggio si snoda  tra i paesaggi spettacolari dell’isola degli Dei, con la possibilità di vivere esperienze uniche e visitare luoghi magici, prima di approdare nella vicina isola di Lombok, metà ideale per una romantico soggiorno mare all’insegna del relax e della complicità. Voli dall’Italia su richiesta.

 

12 giorni / 11 notti
  • Inclusi
    Sì, lo voglio… In Indonesia – Sposarsi a Bali con Soggiorno Mare a Lombok
  • Non Inclusi
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1° GIORNO: ARRIVO BALI – MUNDUK (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Bali al mattino, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con la guida locale e partenza per il villaggio di Monduk (circa 3 ore-3 ore e mezzo di strada), situato in una delle aree più belle e spettacolari dell’isola, caratterizzata da colline ammantante di giungla lussureggiante, terrazzamenti di risaie, cascate e da un clima fresco e piacevole. Arrivo a Monduk e sistemazione al Munduk Moding Plantation in camera di tipologia garden suite. Pasti liberi. Pernottamento. Munduk Moding Plantation (eco-luxury resort) Situato nella parte settentrionale di Bali, a circa 2 ore dall’aeroporto internazionale di Bali, incastonato in un paesaggio collinare senza fine tra la lussureggiante vegetazione foresta tropicale, questo eco-luxury resort nominato il migliore in Indonesia nel 2016 dalla World Luxury Hotels Association, offre una vista mozzafiato al di sopra delle nubi che nelle giornate di cielo terso spazia dalla costa ai vulcani dell’isola di Giava. Fondato da una famiglia olandese innamoratasi della zona che offre innumerevoli possibilità di passeggiate e trekking, spettacolari vedute di laghi, cascate e templi, il Munduk Moding Plantationè stato creato per proteggere le bellezze naturali ed il patrimonio culturale dell’area. La filosofia di turismo sostenibile sia dal punto di vista ambientale che economico che ispira il resort fin dalla sua creazione è rimasta inalterata: tutto lo staff è locale o indonesiano, fauna e flora sono protetti e nel giardino “naturale” sono coltivati caffè, frutti e verdure biologiche e le erbe crescono e fioriscono spontaneamente. Il resort dispone di 9 ampie ville e 3 suite disegnate da un famoso architetto balinese che combinano stile tradizionale locale e moderni comfort, con vista infinita sulla foresta tropicale. Le sistemazioni, alcune delle quali dispongono piscina privata e jacuzzi, partono dai 35mq delle garden suite e sono tutte dotate di ampi servizi con vasca esterna e doccia interna, terrazzo privato, cellulare privato (che si può portare con sé per chiamare il room service da qualsiasi punto della piantagione), CD, IPod e DVD player, flat screen TV, asciugacapelli,Tea & coffee set, minibar. Il Mimpi restaurant propone cucina balinese, indonesiana e occidentale fusion. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti un infinity pool di 18 metri con una vista incredibile, eletta nel 2014 da Asia Spa tra le 10 piscine più spettacolari al mondo, una vasca jacuzzi con veduta altrettanto spettacolare, una Spa che propone diversi tipi di trattamenti e massaggi e la possibilità di effettuare tour guidati della piantagione, lezioni di yoga e molte altre attività.
2
2° GIORNO: MUNDUK (B/L/-)
Prima colazione. Partenza per una passeggiata attraversando piantagioni di caffè e frutta, boschi di bambù e rigogliosa foresta tropicale fino alle cascate di Banyumala, luogo incantevole e paradiso nascosto sconosciuto ai più, dove, sarà possibile effettuare un bagno rinfrescante tra le fresche acque chiare che dopo un salto di 25 metri formano una piscina naturale circondata dalla vegetazione. Pranzo in ristorante locale e rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax, wellnes e per godere dello splendido panorama che si ammira dal resort. Cena libera. Pernottamento.
3
3° GIORNO: MUNDUK - UBUD (B/L/-)
Dopo la prima colazione partenza per il villaggio di Bedugul dove si visita il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, dedicato alle divinità dell’acqua e situato in posizione particolarmente scenografica sulle sponde del lago Beratan, ad un altitudine di 1.200 m.s.l.m, circondato da verdeggianti colline. Proseguimento per Jatiluwih, da dove si parte bordo di una Volkswagen decapottabile d’epoca per un tour attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie tra le più spettacolari dell’isola, dichiarate patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante con vista sui terrazzamenti di risaie. Nel pomeriggio proseguimento per Ubud, centro culturale e cuore artistico dell’isola di Bali, con una miriade di piccoli negozi, gallerie d'arte, musei, studi di pittori. Sistemazione al Chapung Se Bali Resort & spa 5* in camera di tipologia deluxe suite. Cena libera. Pernottamento. Chapung Se Bali Resort & Spa 5* Situato a circa 15 minuti di auto dal centro, in posizione panoramica tra le colline e le risaie di Ubud, immerso nella lussureggiante vegetazione, il Chapung Sebali dispone di eleganti suite e ville mix di stile tradizionale e confort moderno tutte con vista spettacolare, ampi servizi con vasca e doccia separati, aria condizionata con piscina privata, TV a schermo piatto con canali satellitari e corner bar, connessione WiFi gratuita. Le ville dispongono di plunge pool privata. Il Jungle Fish Restaurant propone piatti della cucina locale e mediterranea, facendo largo uso di prodotti biologici. Per un drink ed uno spuntino è a disposzione il famoso bar a bordo piscina Jungle Fish. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti una piscina a sfioro affacciata sulla valle, una spa e centro benessere che propone diversi tipi di trattamenti e massaggi, corsi di yoga, e la possibilità di orgranizzare diverse attività come trekking nelle risaie, equitazione, escursioni in bicicletta. Per gli ospiti il resort dispone di un servizio navetta e noleggio biciclette.
4
4° GIORNO: UBUD (B/L/-)
Prima colazione. Incontro con la guida e partenza per un villaggio dove si vivrà l’esperienza del Melukat, il rito di purificazione dell’aura e del karma delle vite passate dove il Pemangku (guru) purifica e guarisce attraverso il riallineamento del chakra. Nella suggestiva cornice di una dimora reale balinese avrà poi luogo la benedizione ed una cerimonia con i novelli sposi che indossano gli abiti tradizionali balinesi. Al termine, dopo il pranzo, rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.
5
5° GIORNO: UBUD (B/-/D)
Prima colazione. Giornata libera per relax, wellnes, per visitare per proprio conto la cittadina di Ubud o per effettuare escursioni facoltative per scoprire l’isola. Nel tardo pomeriggio incontro con la guida e trasferimento all’esclusivo The Chedi Club Tanah Gajah per una cena indimenticabile e romantica circondati dalle risaie. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
6
6° GIORNO: UBUD (B/-/-)
Prima colazione. Giornata libera per relax, wellnes, per visitare per proprio conto la cittadina di Ubud o per effettuare escursioni facoltative per scoprire l’isola. Pernottamento.
7
7° GIORNO: UBUD - DENPASAR – LOMBOK (B/-/D)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Lombok. Incontro con la guida locale e trasferimento all’Anema Resort Gili Lombok 5*. Sistemazione in camera di tipologia One bedroom private pool villa. Resto della giornata a disposizione per attività balneari e relax e per godere di 1 ora di massaggio prima della cena al lume di candela. Pernottamento. Anema Resort Gili Lombok 4*sup Incastonato tra le palme da cocco direttamente sulla lunga spiaggia bianca di Sire, una delle più belle dell’isola, a pochi minuti di barca dalle famose Isole Gili e a circa 2 ore dal nuovo aeroporto internazionale di Lombok, l'Anema Resort dispone di eleganti suite e ville di diverse tipologie, alcune delle quali dotate di vasca idromassaggio o piscina privata. Sono a disposizione degli ospiti un ristorante ed un bar e per il tempo libero un ampia piscina fronte mare, un centro fitness, una Spa e la possibilità di organizzare diverse attività come immersioni e snorkeling o noleggiare auto o biciclette.
8
8° GIORNO: LOMBOK (B/-/-)
Prima colazione. Giornata da dedicare alle attività balneari e relax. Sono previste due immersioni Discover Scuba Dive per avvicinarsi a questa attività, la prima verrà effettuata in piscina e la seconda in mare alla scoperta della coloratissima barriera corallina delle Isole Gili. Rientro in hotel. Durante il soggiorno sono inoltre previsti uso gratuito di canoe e kayak, equipaggiamento snorkeling e accesso alla sauna. Pernottamento.
9
9° GIORNO: LOMBOK - BALI (B/-/-)
Prima colazione. Check out e trasferimento in aeroporto in tempo utile per volo di rientro a Bali. All’arrivo Trasferimento e sistemazione al Nusa Dua Beach Hotel 5* situato sulla spiaggia di Nusa Dua. Pasti liberi. Pernottamento. Nusa Dua Beach Hotel 5* - Nusa Dua Storico hotel recentemente rinnovato completamente, è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un ampio giardino tropicale, a pochi minuti dal Bali Golf and Country Club e a circa 5 minuti dai negozi, ristoranti e bar del centro commerciale Bali Collection. La struttura dispone di 382 camere e suite di diverse tipologie tutte dotate di aria condizionata, linea telefonica diretta, accesso internet, TV satellitare, asciugacapelli, tea/coffe set, cassetta di sicurezza elettronica, minibar. Da notare che le dimensioni delle stanze da bagno delle nuove camere deluxe sono piuttosto ridotte. Possibilità di family room per le famiglie con bambini. La ristorazione è affidata a 5 ristoranti che propongono piatti della cucina asiatica ed internazionale (tra cui una pizzeria con forno a legna) e 4 bar. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 150 metri di spiaggia, 4 piscine di cui una per bambini, centro fitness, galleria con negozi, kid’s club per bambini da 3 a 12 anni. Possibilità di praticare sport acquatici.
10
10° GIORNO: BALI (CELEBRAZIONE MATRIMONIO) (B/-/D)
Prima colazione. Giornata culmine di questo romantico viaggio nell’isola degli Dei con la celebrazione del matrimonio sulla spiaggia del resort. La cerimonia avverrà con abiti tradizionali balinesi (o nel caso si voglia utilizzare il proprio vestito nuziale, con abiti occidentali) ed include decorazioni floreali, maestro di cerimonia celebrante in lingua inglese, brindisi finale con spumante e certificato commemorativo (senza valore legale). In serata trasferimento al Cloud Nine Crystal Chapel del lussuoso St Regis Hotel di Nusa Dua, location straordinaria a pochi passi dalla spiaggia per una indimenticabile cena romantica. Al termine rientro in hotel. Pernottamento.
11
11° GIORNO: BALI PARTENZA (B/-/-)
Prima colazione. Check out e trasferimento in aeroporto in tempo utile per volo di rientro in Italia (non incluso).