Top
Expotur Viaggi / Speciale Dubai in famiglia

Speciale Dubai in famiglia

€ 0 per persona

Porta tutta la tua famiglia a Dubai!

Finalmente un’occasione di viaggio pensata per tutta la famiglia…un week end dedicato al divertimento dei più piccoli.

I bambini potranno infatti cimentarsi nella costruzione di giochi tra i milioni di mattoncini di Legoland! Infatti, nel 2016, il parco tematico del mattoncino più famoso del mondo ha aperto i battenti anche a Dubai… Divertimento assicurato per grandi e piccini!

Godetevi anche lo splendido parco acquatico Aquadventure! Situato nell’isola artificiale The Palm, ormai simbolo cittadino, questo enorme parco acquatico saprà offrirvi la giusta dose di divertimento e relax.

Inoltre sarete immersi notte e giorno nello splendido mondo incantato a tema Atlantide dell’hotel Atlantis The Palm 5*!

 

 

4 giorni / 3 notti
  • Destinazione
  • Inclusi
    Speciale Dubai in famiglia
  • Non Inclusi
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1° GIORNO: ITALIA - DUBAI (-/-/-)
Partenza per Dubai con voli di linea Emirates o altro vettore IATA. Arrivo al Dubai International Airport; si procederà direttamente alle formalità doganali con il recupero dei bagagli. Trasferimento in hotel. Pernottamento.
2
2° GIORNO: DUBAI – LEGOLAND - DUBAI (B/-/-)
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento presso il Dubai Park Resorts per entrare all’interno del parco tematico LEGOLAND. A tema Lego, il parco è adatto a famiglie con bambini dai 2 ai 12 anni. Comprende oltre 40 attrazioni interattive, spettacoli, attrazioni e 15mila costruzioni Lego formate da oltre 60 milioni di mattoncini. I vostri bambini potranno prendere la patente di guida alla autoscuola Lego, costruire una città di mattoncini, andare sulle montagne russe o vedere gli edifici mitici di Dubai costruiti in mattoncini a Miniland… e ovviamente portare a casa un Lego di ricordo! Nel tardo pomeriggio rientro in hotel e pernottamento.
3
3° GIORNO: DUBAI – PARCO ACQUATICO AQUADVENTURE - DUBAI (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata al Parco Acquatico Aquadventure. Un’esperienza adrenalinica su scivoli emozionanti e esperienze avventurose come attraversare una vasca di squali dentro un tubo trasparente lungo 27 metri. Ce n’è per tutti i gusti: avventura ma anche relax sulla spiaggia privata circondata da lussureggianti paesaggi tropicali. Sugli scivoli più impegnativi possono salire bambini più alti di 120 cm, ma per i più piccoli c’è Splashers! Un parco giochi pensato appositamente per loro. Una giornata indimenticabile.
4
4° GIORNO: DUBAI – ITALIA (B/-/-)
Colazione e partenza in tempo utile per l'aeroporto di Dubai. Partenza per l’Italia con volo Emirates o altro vettore Iata, secondo disponibilità.