Top
Expotur Viaggi / Tallin

Tallin

€ 350 per persona

Partenze: 1/12 e 31/12 2020

Quota volo a partire da € 275 incluse le tasse aeroportuali.

Durata: 4 gg/3 nt

Guida locale parlante italiano.

Incluse tutte le prime colazioni.

  • Destinazione
  • Inclusi
    Tallin
  • Non Inclusi
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1. Giorno // Arrivo a Tallin
Arrivo allaeroporto di Tallin, incontro con l’autista e trasferimento in hotel. In base all’orario di arrivo, si otrà effettuare una prima passeggiata orientativa nella capitale Estone con il suo spirito natalizio e festivo. Pernottamento presso Hestia Euroopa o similare. Trattamento: pernottamento.
2
2. Giorno // Tallin: Visita della città (3 ore) e dei mercatini di Natale
Colazione in hotel. In mattinata incontro con guida locale per una visita guidata della durata di tre ore. L’orgoglio della città è sicuramente la sua parte medievale, edificata tra il XIII ed il XVI secolo, quando Tallinn era ancora membro attivo della Lega Anseatica. Le mura lunghe circa 2 km e le torri che cingono la città vecchia sono ancora considerate una delle fortificazioni medievali meglio conservate in Europa. Tra le tante bellezze di Tallinn si potrà ammirare anche la Piazza del Municipio, circondata dal Castello di Tompea e la Chiesa Ortodossa di San Nicola. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento presso Hestia Euroopa o similare. Trattamento: pernottamento.
3
3. Giorno // Tallin: giornata in libertà
Colazione in hotel Giornata libera per visitare Tallinn individualmente. Consigliamo:
  • Mercatini di Natale: intorno la Piazza del Municipio, che offre una medievale e fiabesca atmosfera ai suoi visitatori. Si ptroverà una vasta varietà di prodotti artigiani, e prelibatezze locali estoni.
  • Vanalinn: Il centro storico di Tallinn, patrimonio dellUNESCO, conserva le sue autentiche caratteristiche medievali con antiche case restaurate e dallarchitettura gotica. Qui si potrà trovare Raekoja Platx (Piazza del Municipio).
  • Cattedrale Alexander Nevski: Situata sulla collina di Toompea, bella Cattedrale Ortodossa che è uno dei principali siti di interesse di Tallinn, costruita alla fine del XIX secolo.
Pernottamento presso Hestia Euroopa o similare. Trattamento: pernottamento.