Top
Expotur Viaggi / Tour Voyager White Canada

Tour Voyager White Canada

per person

Scoprite il Qebec in questo viaggio guidato di 7 giorni che, partendo dalla splendida Montreal, si inoltrerà negli splendidi panorami di questa terra dal sapore ancora primitivo fino a raggiungere Qebec City.

Esperienza indimenticabile: il soggiorno a Saint Rose du Nord presso la Pourvoirie Cap Au Leste, dove dalla finestra della vostra camera potrete ammirare la natura del fiordo di Saguenay in tutto il suo splendore.

E incluse nel prezzo:

spedizione con cani da slitta
spedizione in motoslitta

Date di partenza:
26 Dicembre 2018
20 Febbraio 2019

Prezzo finito, voli ed esperienze comprese
a partire da euro 2.537!

La quota comprende:

  • voli dall’Italia
  • sistemazione in camera doppia
  • tutte le colazioni, 4 pranzi e 2 cene
  • programma di viaggio come indicato

La quota non comprende:

  • visto ETA obbligatorio
  • assicurazione sanitaria e annullamento
  • extra di carattere personale
  • tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
  • Included
    Tour Voyager White Canada
  • Not Included
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
_1 MONTREAL
Arrivo in aeroporto a Montreal, incontro con la guida e trasferimento in hotel dove è previsto il pernottamento. Trattamento: solo pernottamento.
2
_2 MONTREAL_QUEBEC CITY ( KM 260)
Dopo colazione partenza per Quebec City. Durante il percorso verrà effettuata una sosta ad un sito Indiano degli Huron per conoscere la loro cultura e tradizione. E' incluso anche un pranzo tipico locale. Si prosegue quindi per Quebec City e all'arrivo visita della città che include i punti di principale interesse. Al termine della visita, trasferimento all'hotel previsto . Trattamento: prima colazione e pranzo.
3
_3 QUEBEC CITY_ SAINTE ROSE DU NORD (KM 210)
Dopo la prima colazione si prosegue verso il fiordo di Saguenay. Arrivo al Pourvoire Cap au Leste , sistemazione nelle camere e pranzo. Dopo pranzo comincia l'avventura con una spedizione di mezza giornata lungo il fiordo innevato con i cani da slitta. Rientro al lodge, tempo per rilassarsi e cena nel rifugio. Trattamento: pensione completa.
4
_4 SAINTE ROSE DU NORD
Intera giornata in mezzo alla natura a bordo delle motoslitte, accompagnati dalla guida che vi farà vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Il pranzo verrà effettuato in una casa tipica di abitanti locali. Rientro al lodge, relax e cena nel rifugio Trattamento: pensione completa.
5
_5 CAP AU LESTE_QUEBEC CITY (KM 210)
Mattinata a disposizione per godersi ancora relax immersi nella natura o per effettuare altre attività. In tarda mattinata partenza per Quebec City e visita ad una tipica "sucrerie" del Quebec dove si produce sciroppo d'acero. Il pranzo tipico sarà servito accompagnato da musica folkloristica locale. Si arriva quindi a Quebec city e registrazione all'hotel previsto. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6
_6 QUEBEC CITY_MONTREAL (KM 250)
Dopo colazione, si parte per Montreal dove si arriverà per il pranzo ( non incluso). Il pomeriggio è dedicato alla visita della città che include i punti di maggiore interesse. Pernottamento in hotel. Trattamento: prima colazione.
7
_7 MONTREAL
Eventuale tempo libero prima del trasferimento per l’aeroporto e partenza per l'Italia. Trattamento: prima colazione.