Top
Expotur Viaggi / Voyager Mokoro – Botswana

Voyager Mokoro – Botswana

€ 3979 per persona

L’originalità Viaggidea

Tour esclusivi Viaggidea, curati nel dettaglio, dall’itinerario agli hotel, dalle guide alla ristorazione, dai mezzi di trasporto alle visite.
Viaggi di gruppo con guide che parlano italiano, partenze garantite con minimo due persone e un massimo prefissato.

 

TAPPE

PARCO CHOBE, DELTA DELL’OKAVANGO, RISERVA MOREMI

DURATA 
7 giorni/6 notti
VOLI INTERNI 
3
PASTI INCLUSI 
Tutte le prime colazioni, 6 pranzi e 6 cene
PARTENZE
GARANTITE Minimo 2, massimo 10 partecipanti
GUIDA 
Guida locale parlante italiano

 

 

Organizzazione tecnica: Viaggidea

 

 

7 giorni / 6 notti
  • Destinazione
  • Inclusi
    Voyager Mokoro – Botswana
  • Non Inclusi
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1° Parco Chobe
Arrivo all'aeroporto di Kasane e trasferimento al lodge. Nel pomeriggio safari in fuoristrada scoperti accompagnati da esperti ranger all'interno del Parco Chobe.
2
2° Parco Chobe
Intera giornata dedicata alla scoperta del principale parco del Paese, sempre accompagnati da esperti ranger. La mattinata è dedicata alla crociera sul fiume per assaporare l'esperienza di un safari da un'altro punto di vista, l'acqua; nel pomeriggio fotosafari in fuoristrata all'interno del Parco Chobe.
3
3° Parco Chobe, Delta dell'Okavango
Ultimo safari all'alba, trasferimento all'aeroporto di Kasane e partenza, a bordo di un piccolo aeromobile, verso il celebre Delta dell’Okavango, descritto come il fiume con non incontra mai il mare, che genera un paesaggio incredibile, dove la natura regna incontrastata. Arrivo e sistemazione al campo. Nel pomeriggio partenza per un emozionante fotosafari.
4
4° Delta dell'Okavango
Intera giornata dedicata alle attività di fotosafari organizzate dal lodge, in fuoristrada, in barca, in “mokoro” (canoa tradizionale) e a piedi all’interno dei dedali del Delta alla scoperta della ricca flora e fauna presenti in quest’area.
5
5° Delta dell'Okavango, Riserva Moremi
Sveglia all’alba per un fotosafari. Dopo la colazione, partenza in piccolo aeromobile per la Riserva Moremi. Incontro con il ranger e trasferimento al campo. Pranzo e sistemazione in camera, nel pomeriggio partenza per un fotosafari indimenticabile con fuoristrada scoperti per esplorare una delle aree più ricche di fauna di tutta l’Africa.
6
6° Riserva Moremi
Intera giornata dedicata ai fotosafari in questa ricca riserva naturale, nota come la parte “asciutta” del Delta dell’Okavango e rifugio naturale di numerosissime specie di animali selvatici, tra cui moltissimi predatori. La prima attività verrà svolta la mattina all’alba, prima della colazione mentre la seconta poco prima del tramonto. Possibilità di scegliere, in accordo con il ranger, quale attività effettuare.
7
7° Riserva Moremi, Maun
Congedo dal personale del campo e trasferimento con un piccolo aeromobile all’aeroporto di Maun.
8
8° Addo National Park
Intera giornata a disposizione per relax, in questa meravigliosa proprietà dell’Eastern Cape. Pomeriggio dedicato al fotosafari a bordo di fuoristrada scoperti, guidati da ranger di lingua inglese. Trattamento: pensione completa.
9
9° Addo National Park, Port Elizabeth (160 km)
Mattina dedicata all’ultimo fotosafari nella riserva, a bordo di fuoristrada scoperti, guidati da ranger di lingua inglese. Partenza alla volta di Port Elizabeth, rilascio dell’auto i aeroporto e imbarco sul volo. Trattamento: prima colazione.