Top
Expotur Viaggi / Wedding in Kyoto

Wedding in Kyoto

per person

Ogni matrimonio è unico, ma un matrimonio in Giappone, in tipico stile Shinotista ancora di più!

Grazie alla collaborazione con Il VIaggio Journeys & Voyage è possibile essere protagonisti di una cerimonia nuziale giapponese nella città di Kyoto, situata a circa 60km da Osaka, famosa per i suoi numerosi templi e splendidi giardini.

La cerimonia si svolgerà presso il santuario Kamigamo, Patrimonio dell’ Umanità Unesco: indosserete dei caratteristici e colorati kimono, e sarete seguiti in ogni singolo aspetto dei preparativi e della cerimonia da dei veri e propri wedding planner.

Non mancheranno durante le giornate anche delle visite ed escursioni alla questa splendida città, un tempo capitale del Giappone.

E’ possibile arricchire questo viaggio di ulteriori “esperienze” come ad esempio un tour in altre zone del Giappone, uno stop over in qualche metropoli dell’ Estremo Oriente (ad esempio Singapore o Hong Kong), mentre per coloro che non vogliono rinunciare al mare, c’è l’isola di Okinawa (se non volete aggiungere altre ore di volo) oppure i paradisi dell’ Oceania, le Fiji o la Polinesia.

Prezzo su richiesta

HOTEL PREVISTO AD OSAKA: Hotel Gran Via Kyoto / junior suite

  • Included
    Wedding in Kyoto
  • Not Included
    Mezza pensione
    Departure Taxes
    Entry Fees
    5 Star Accommodation
    Sistemazione 5 stelle
    Personal Guide
    Guida personale
    Breakfast
    Colazione
1
1° giorno - KYOTO

Arrivo all’aeroporto internazionale di Osaka Kansai, ritiro dei bagagli e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento autonomo in  hotel a Kyoto. Sistemazione e resto della giornata dedicato alle prove per la cerimonia con consulenti a disposizione. 

2
2° giorno - KYOTO

Prima colazione in hotel In mattinata tempo a disposizione per finalizzare le acconciature e per indossare il tradizionale Kimono per il matrimonio (Shiromuku per lei, Montsuko per lui). Trasferimento con auto privata e parrucchiere al seguito, al Santuario Kamigamo. Cerimonia in tipico stile Shintoista al Santuario (30 min. circa). Al termine della cerimonia trasferimento in hotel con auto privata e in serata cena per due presso la sala privata Shiokoji Rakusuj, dove verrà servita una tipica cena Kaiseki.

3
3° GIORNO - KYOTO

Prima colazione in hotel. Giornata libera da dedicare a visite ed escursioni individuali. Kyoto offre innumerevoli ed imperdibili spunti di visita: il Tempio Kinkaku-ji (Padiglione d’Oro), splendido edificio che si erge in un rigoglioso giardino e si specchia in un laghetto antistante, offrendo suggestivi scorci di rara bellezza; il famoso giardino Zen roccioso presso il Tempio Ryoanji, con le 15 rocce di varie dimensioni che emergono da un mare di ghiaia bianca rastrellata, a rappresentare le isole giapponesi che emergono dall’Oceano, in una raffinata chiave minimalista. E ancora il Castello di Nijo, imponente residenza dello shogun Tokugawa Ieyasu durante le sue visite a Kyoto.  Si consiglia poi una visita al famoso Tempio di Kiyomizu-dera e Gion, quartiere della città di Kyoto, antica capitale imperiale del Giappone. La costruzione del tempio fu iniziata nel 798, ma l'edificio attuale risale al 1633. Per la sua costruzione non è stato usato un singolo chiodo. Il suo nome deriva dalla cascata presente all'interno del complesso, che scorre dalla colline vicine. Kiyomizu significa infatti "acqua pulita" o "acqua pura".

4
4° GIORNO - KYOTO/OSAKA (partenza)

Prima colazione in hotel e trasferimento autonomo all’aeroporto di Osaka Kansai per il rientro in Italia o il proseguimento verso altre destinazioni.